Miscela NITROX

Profondità max 21 mt

No deco

L'avventura inizia qui

Rec1

Rec1 2016-10-24T23:47:11+00:00

Questo corso fornisce a tutti i neo-subacquei l’opportunità di sviluppare le competenze fondamentali per effettuare immersioni ricreative in pieno comfort, acquisendo fiducia e il know how essenziale in ambiente acquatico.

Il Gue Recreational fornisce inoltre a chi lo desidera l’abilitazione ai corsi REC2 e REC3 studiati per implementare le conoscenze di base in ambito ricreativo.

Programma sintetico del corso:

Il training comprende un minimo di 50 ore di insegnamento suddivise in 6 lezioni teoriche e 14 immersioni in acque confinate e libere.

Se utilizzi la muta stagna sono previste ulteriori immersioni di esercitazione in acque confinate e libere.

Al termine del corso avrai acquisito tutte le abilità subacquee necessarie per affrontare autonomamente qualsiasi situazione imprevista e avrai ottenuto la padronanza di tutta la strumentazione tecnica.

L’attenzione degli istruttori GUE è rivolta alla crescita delle competenze personali e di gruppo: qualità che garantiscono il divertimento in ogni immersione, riducendo lo stress e aumentando il livello di partecipazione emotiva all’incredibile spettacolo sottomarino, nel rispetto dell’ecosistema.

Galleggiabilità, assetto, propulsione, respirazione, miscele e lavoro di squadra. Non si è mai visto un addestramento così!

Brevetto:

Il GUE Fundamentals fornisce l’abilitazione per immersioni in NITROX a profondità max 21 mt senza obbligo decompressivo.

Equipaggiamento:

  • Mono o bibombola;
  • Imbrago composto da schienalino in acciaio o alluminio con fettuccia unica spallacci/cintura per imbrago;
  • Sacco (compensatore di assetto senza elastici) adeguato alla bombola;
  • Strumento profondimetro/tempo e manometro;
  • Erogatore primario con frusta lunga da 210cm;
  • Erogatore di backup con elastico e frusta da 60cm;
  • Muta, pinne a pala unica, maschera e wetnote.

Tutto l’equipaggiamento è disponibile gratuitamente presso TECH TRIBE per l’intero svolgimento del corso.

Per poter partecipare al corso FUNDAMENTALS è obbligatorio effettuare l’iscrizione alla GUE  di 95£.

La GLOBAL UNDERWATER EXPLORER è un’associazione senza scopo di lucro la cui finalità è quella di formare subacquei consapevoli, promuovere l´esplorazione subacquea a livello mondiale, salvaguardare la vita sottomarina, fornire nuove conoscenze a tutti gli appassionati e ampliare le conoscenze in ambito scientifico. Io tuo contributo oltre ad abilitarti al conseguimento dei brevetti GUE ci aiuterà a sostenere questo grande progetto e ti introdurrà in una realtà in continua evoluzione. 

 

Oggetto *

Nome *

Cognome *

Recapito telefonico *

La tua email *

Seleziona evento *

Messaggio opzionale

Consenso alla privacy * e comunicazioni promozionali